venerdì 2 maggio 2008

Oramai c'è letteratura su Nello - Nello, Moretto e i bimbi






Nello e il glorioso Moretto. Ma dietro, cielo, cosa vediamo? Polistirolo?!? cioè plastica?!?

Indovinate chi ha fatto il cartello della Pepal...


Visita a Nello (con lo scudiero Paoletto) e Moretto c/o la Pepal. Dopo aver fatto vedere Moretto sul blog a mia figlia Benedetta, lei per diversi giorni mi ha continuato a ripetermi con molta insistenza “Neo e Moetto” “Neo e Moetto”, per cui ci siamo messi d’accordo con Nello e domenica 30 marzo 2008, io, mia figlia e mio nipote Claudio siamo andati in “pellegrinaggio” alla Pepal dove c’era il nostro eroe che ci attendeva con trepidazione (la mattina verso le 10 mi aveva già chiamato a casa al telefono preoccupato che non mi vedeva ancora arrivare). Alla Pepal c’era, oltre a Nello e Moretto, anche il fedele scudiero Paoletto. Benedetta nel vedere finalmente Moretto è rimasta senza parole, mio nipote Claudio si è eccitato tantissimo e guidato da Nello ha cavalcato il puledro nel piazzale della Pepal. Come si vede dalle foto, Moretto ci ha anche lasciato un “bel regalino”; mentre scattavo le foto, lo scudiero Paoletto si è preso cura di mia figlia Benedetta. Tutto molto bello, siamo tornati a casa contenti della visita al nostro eroe che ci ha invitato a tornare a trovarlo. Grazie Nello, solo un appunto ti devo fare: tutte quelle cassette di polistirolo alla Pepal proprio non ci volevano!!

Autore: Andrea Falcioni

Nessun commento: