giovedì 22 marzo 2007

Nello nella Rete



L'unico modo di mettere uno come Nello nella rete era quello di farlo vedere su internet: Nello è un essere libero (se lo chiami uomo potrebbe anche risentirsi...), e quindi sta male nella rete. Bisogna farlo però entrare nella grande Rete, perché tutti sappiano quanto è bello essere Nello!
E' come essere il Tigro di Winnie the Pooh, Patrick Dalroy de L'Osteria Volante di Chesterton, William Wallace... potremmo fare altri trecento esempi.
Solo vedendolo e ascoltandolo potrete capire.
La colonna sonora ideale è il main theme de I Magnifici Sette. Quando lo vedrete, capirete.

Comunque questo vuole essere solo un tributo affettuosissimo ed amichevole ad un vero caro amico, la nostra bandiera di pazzi innamorati di Cristo, Nello!

Nello, nella foto, è quell'energumeno con kilt e barba che sta tentando di accendersi la pipa...
Naturalmente è in ottima compagnia: Gianluca Ascani (quello con le braccia alzate), Marco "Olmo" Girolami (col giubbotto nero, sta mozzicando qualcosa di commestibile), Raffaele Bruni (quello con il cappellino all'irlandese, ma lui meriterebbe un blog a parte). Dietro a Nello c'è Romeo "Monnezza" Cacaci (attenti agli accenti), e al suo fianco Francesco Di Biagio, un vero Hobbit uscito dalla Contea. Si intravede sulla sinistra il capocollo di Giulio Giustozzi, fiero direttore del mensile cattolicissimo Vivere! e non vivacchiare... Io sono dietro la macchinetta e faccio pendent con questa bella manica di fenomeni...

Nessun commento: